Slide Ho.t.e.l.s. Management ECO

CHI SIAMO

L’idea di Hecom è il frutto dell’incontro di affermate professionalità nella Gestione Alberghiera, Bioarchitettura, Certificazioni energetiche e ambientali e Marketing Internazionale, un incontro magnetico che ha sortito una iniziativa unica nel settore:

Scopri chi siamo

Hecom - Hotel Eco Management - Jacopo Doria

Jacopo Doria

Hotel & Resort ECO Manager

Hecom - Hotel Eco Management - Valeria Fava

Valeria Fava

Marketing & Sostenibilità

Francesco Chiarlo

Francesco Chiarlo

Business Development

COLLABORATORI

I professionisti che collaborano con noi
Hecom - Hotel Eco Management - Elisabetta Tonali

Elisabetta Tonali

Bio Architetto

Hecom - Hotel ECO Management - Roberto Ornati Social

Roberto Ornati

Consulente Energetico

ABBIAMO DETTO CHE CI PIACE FARE RETE

Ed è quello che siamo anche noi:

Una rete di professionisti nel campo della gestione alberghiera, della sostenibilità, dell’innovazione, dell’architettura che interagiscono in sinergia per divulgare una filosofia, un diverso modo di fare impresa in maniera giusta, accettabile, sostenibile.

Vogliamo che anche tu entri a far parte di questa rete che cresce ogni giorno e per aiutarti ti mettiamo a disposizione tre cose in particolare:

PROFESSIONALITA'

ETICA

INNOVAZIONE

PERCHE' NOI?

Ti diamo almeno 4 motivi

01.

PROFESSIONALITA'

Crediamo nella forza della specializzazione e nella complementarità delle esperienze. Partendo da strade professionalmente diverse ci incontriamo al servizio di un’unica identità di vedute.
Una nuova professione, uno scopo preciso: la sostenibilità credibile e certificabile nel settore turistico-ricettivo.

02.

COMPETENZA

Qualunque sia l’esigenza che ti spinge a investire in sostenibilità sappiamo affiancarti. Le risorse impiegate sotto la nostra guida produrranno frutti e relazioni in particolare con attori della economia sostenibile,
creando una cassa di risonanza intorno al tuo impegno, alla tua nuova competenza. 

03.

COERENZA

Il nostro focus è non dimenticare chi siamo e sfruttare le nostre competenze di team, indipendentemente dal tuo punto di vista iniziale: parleremo quindi di struttura, certificazioni, gestione e innovazione, materiali e persone.
Perché il tuo progetto “sappia di fresco”.

04.

QUALITA'

Il nostro intento è portarti sulla strada più adatta e funzionale per i tuoi obiettivi. Vogliamo per te un percorso progressivo, incrementale,
proprio perché non si facciano sconti alla qualità delle scelte e non si rischino obiettivi di lungo periodo. La sostenibilità cui pensiamo è in primo luogo la tua.
Hecom - Hotel ECO Management - Chi siamo