Hecom - Hotel Eco Management - Valeria Fava

Valeria Fava

Marketing Specialist

Valeria Fava inizia la sua carriera nel marketing delle multinazionali, poi nel 2001 rinnega tutto per dedicarsi alla subacquea e diventa istruttore PADI.

Nel frattempo esplora come manager e imprenditore i mondi dell’hospitality e della green economy con progetti di varia natura e portata.

Valeria Fava è una specialista di marketing strategy e business analysis per progetti di sostenibilità nei settori hospitality e consumer, pone  particolare attenzione alla coerenza tra i vari elementi di una strategia di sostenibilità al fine di creare valore sano e duraturo per chi investe.
Valeria Fava riesce ad aggregare dati e competenze provenienti da ambienti diversi, cercando di portare alla luce la potenzialità economica e sociale delle innovazioni parlando ai diversi soggetti che intervengono nella creazione della innovazione: dall’investitore al fruitore.

Valeria Fava - casaDoria

Valeria Fava è Co-Fondatore e gestore, insieme a Jacopo Doria di casaDoria [SlowLife Hotel] & Restaurant, Hotel Eco-sostenibile a sud di Creta, da molti anni ha abbracciato il mondo della sostenibilità e ti aiuta a comunicare al meglio al mondo quanto stai facendo per l’ambiente.

Esperienza

  • Project Management
  • Marketing Internazionale
  • Gestione alberghiera attraverso l’attività imprenditoriale di casaDoria [SlowLife Hotel] & Restaurant
  • Ricerca ed analisi di innovazione green
  • Laurea in Organizzazione del lavoro presso Università Luigi Bocconi – Milano

Personal Skills

Marketing e Comunicazione
Strategia
Business Design
Studio del posizionamento
Analisi del mercato

Contact Info

Linkedin: